Perché acquistare un iwatch rigenerato

Acquistare dei prodotti rigenerati ha sicuramente i suoi vantaggi. Tra cellulari, orologi, tablet e pc si possono fare dei veri affari. In questo caso scopriamo quali sono i vantaggi di acquistare un iwatch rigenerato.

1) Risparmio. Il primo punto è che si risparmia sul prezzo ma non sulla qualità del prodotto. Quando si acquista un prodotto rigenerato si acquista un oggetto di fascia alta pari al nuovo ma a prezzi decisamente più bassi di quelli da listino con sconti oltre il 30%-40%.

2) Qualità. I prodotti ricondizionati sono come nuovi e quindi si ha la sicurezza di acquistare un prodotto in ottime condizioni sia estetiche che funzionali. L’iwatch rigenerato sarà integro e funzionante in più viene testato e se necessita riparato. Inoltre, è igienizzato prima di essere rimesso in vendita.

3) Sostenibilità. Infine, pensiamo anche che acquistando un prodotto ricondizionato faremo del bene all’ambiente. Oltre che un iwatch economico è anche ecologico.  Acquistare un iwatch rigenerato significa ridurre i rifiuti e recuperare anche oggetti che ancora funzionano e possono essere utilizzati. Pensiamo ad esempio ad un iwatch utilizzato per esposizione ma che non può più essere venduto come nuovo, esso andrebbe smaltito tra i rifiuti. E invece grazie al processo di rigenerazione si può riutilizzare come se fosse nuovo. Un soluzione che va a contrastare quindi gli sprechi.

Dove acquistare un iwatch rigenerato

Smart Generation è il sito ideale dove puoi acquistare un iwatch rigenerato. Qui troverai i migliori prezzi del web sui prodotti Apple Watch usati, accessori di cui non potrai fare a meno. Andando sul sito puoi scoprire l’intera gamma di iwatch rigenerati che Smart Generation ha selezionato per te. Non solo, potrai anche accoppiare l’Apple Watch Ricondizionato al tuo iPhone e sarai immediatamente sincronizzato.

Ma chi è Smart Generation? Un’azienda fondata nel marzo 2015, con l’obiettivo di rendere meno proibitivi i prodotti delle più grandi case produttrici. Inoltre, l’azienda grazie al basso impatto ambientale dei ricondizionati riesce ogni anno ad evitare più di 1000 tonnellate di rifiuti elettronici, operando unicamente nel settore dell’economia circolare e lottando costantemente contro l’obsolescenza programmata.

Di editor