Fiori online

Hai mai avuto quel momento in cui stai pensando di inviare Fiori online a qualcuno e poi ti fermi e pensi “hmmmm forse non è il momento”. Ad esempio, quando rompi con qualcuno.

 

Alcuni di voi hanno pensato che fosse una buona idea mandare fiori per rompere con qualcuno. Sto pensando di inviare fiori di rottura? Va bene inviare fiori di scuse dopo una rottura, a volte è un bel modo per rimanere amici. Tuttavia, ci riferiamo a quando invii fiori appositamente per rompere con qualcuno. Non consigliamo il bouquet di rottura. Perché, potresti chiedere? La prima reazione iniziale dopo aver sentito che hanno una consegna di fiori gratuita è quella di esultanza e gioia! Quindi immagina di correre felicemente alla tua porta di casa per ricevere un bellissimo bouquet di rose rosse di fiori romantici, e poi aprire il biglietto del messaggio per scoprire che il tuo amore sta rompendo con te. Per il bene dei cuori infranti ovunque, e anche per i nostri specialisti delle consegne che devono assisterlo, ti preghiamo di attendere per inviare fiori dopo la rottura iniziale. Inviare fiori in seguito è un bel modo per darti una chiusura e una base per costruire un’amicizia.

Inoltre, a molti uomini piace inviare fiori per festeggiare il loro anniversario con la moglie. Ci piace vedere uomini che ordinano fiori per la moglie. È romantico e un gesto così dolce. Quello che non ci piace vedere e che in genere non scopriamo fino alla consegna dei fiori, è quando hanno mancato la data dell’anniversario corretta di una settimana o più. Dopo che la tua adorabile moglie ha firmato per la consegna e ha aperto il suo biglietto da visita, sai cosa succede?

Giusto. I tuoi adorabili fiori per l’anniversario vengono lanciati proprio fuori, o come ci piace chiamarli in ufficio, “spazzatura scaricata”. Non giudicarla duramente dai mariti, è solo così arrabbiata perché ti ha amato abbastanza da preoccuparsi della data esatta. Tienilo a mente. In tutta serietà, però, non perdere quell’importante data di consegna dell’anniversario. Non ti andrà bene.

 

 

Di editor