Stai pensando a un modo per mettere ordine nel tuo spazio pubblico? Scegli tra una vasta gamma di rastrelliere per biciclette e comincia ora a vedere le bici in ordine sul tuo spazio.

Mobilità green

Con le problematiche climatiche e ambientali, è sempre bene incentivare l’utilizzo delle biciclette. E, per fare questo, è bene che le persone abbiano un modo per riporle in tutta sicurezza mentre, ad esempio, fanno acquisti o si devono recare in ufficio.

Per questo, optare per delle rastrelliere per biciclette aiuta lo spazio a essere più sicuro e organizzato, senza bici appoggiate ai lati della strada e permettendo di legarle in tutta sicurezza. Per incentivare la mobilità green, mettere delle rastrelliere può davvero fare la differenza.

Spazi organizzati

Non solo rendere la città più green ma, anche, più organizzata e ordinata. Spesso, infatti, si tende a lasciare la bicicletta appoggiata ai muri o ai lampioni, dando un po’ quel senso di abbandono.

Invece, grazie alle rastrelliere per biciclette, si potrà rendere lo spazio più organizzato e confortevole, andando ad a rendere il tutto più ordinato e sicuro. Basta veramente poco per rendere un parcheggio o una strada a prova di bicicletta.

Vari modelli

Sono presenti diverse soluzioni, alcune più classiche e, altre, più moderne. Le rastrelliere per biciclette potranno essere armonizzate con tutte le strutture e adattarsi bene a ogni tipo di stile.

Per questo, è importante scegliere il modello che più si armonizzi con il nostro centro acquisti o ufficio o suolo pubblico, così il tutto andrà a creare uno spazio non solo organizzato ma anche che si avvicina al design.

Le rastrelliere possono essere bifacciali o monofacciali, a seconda delle esigenze personali di ognuno.

Comincia a organizzare lo spazio e scegli anche tu dal catalogo delle rastrelliere per biciclette, così non solo renderai il tutto più ordinato ma aiuterai l’ambiente incentivando la mobilità green.

Di editor